radio ufficiale

Espositori

Maestri in Fiera, unica manifestazione del Sud Italia dedicata all'artigianato, intende fornire ai professionisti del settore una grande vetrina e relazionarli in modo diretto con i consumatori.

Partecipare significa non solo presentare i propri prodotti, ma anche mostrare le ultime novità, comunicare la filosofia aziendale, conquistare nuovi clienti e consolidare i contatti.

L'evento permette di rivolgersi a un pubblico molto vasto: famiglie, collezionisti, intenditori, appassionati di artigianato artistico. Maestri in Fiera consente all'espositore di aumentare la propria visibilità, mettendolo di fronte a un target molto ricettivo, in cerca di nuove idee o desideroso di riscoprire i valori di un tempo. Non solo: con la formula B2B, la manifestazione vuole favorire gli incontri e la collaborazione tra operatori locali, nazionali e internazionali del settore artigianato.

Per avere una proposta di spazio espositivo è sufficiente compilare la domanda di partecipazione non vincolante e inviarla via fax al numero 0823.1763076.
Per un contatto diretto, il project team Maestri in Fiera è a Vostra disposizione al seguente numero di telefono 0823.1766542 oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Scarica la domanda di partecipazione

 

Contatti

Per informazioni non esitare a contattarci.

  • T. 0823 1766542 - F. 0823 1763076

Seguici su

   

Sei qui: Home Espositori