radio ufficiale

Successo per il primo week end di Maestri in Fiera

Ultimo giorno di questo primo week end di Maestri in Fiera,  dal 5 all’8 e dal 12 al 14 dicembre nell’A1 Expo (uscita autostradale A1 Capua). Ieri tantissimi visitatori hanno affollato gli spazi espositivi: circa 10mila persone hanno scelto di far visita ai maestri artigiani dell’A1 Expo per trascorrere il sabato sera. Una serata speciale grazie alla presenza di Eva Henger, che ha chiuso la sfilata d’Alta Moda curata da Casartigiani Caserta, che ripeterà la sfilata anche questa sera.

 Anche oggi l’affluenza è molto alta, soprattutto per un’altra attesissima ospite: Raffaella Fico. La sua visita in Fiera sarà seguita in diretta da Radio Marte, partner ufficiale di A1 Expo.

Intanto, proseguono i lavori di alta pasticceria e cucina con il ricco programma di Torte in Fiera, in cui è presente tutti i giorni lo show coking della stimata Scuola Dolce & Salato, dei maestri Aniello Di Caprio e Giuseppe Daddio: un momento dinamico e capace di coinvolgere il pubblico sempre più attento e selettivo.

La Scuola Dolce & Salato ha portato nel teatro di Torte in Fiera un parterre di illustri docenti della scuola: il maestro pasticcere Emanuele Forcone, i pizzaioli Roberto e Salvatore Susta, la maestra Mina Perna e il maestro Roberto Onorati, il capo assistente Mario Mandaro, il maestro Antonio Maestropietro e il maestro Aniello Di Caprio. La preside dell’Ipsar Fondazione Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni (Ce) e il maestro Giuseppe Daddio hanno coinvolto gli allievi del prestigioso istituto facendo loro condurre una dimostrazione al pubblico sulle tecniche di cottura e abbinamenti insoliti in cucina, con l’utilizzo di prodotti tipici, come la mozzarella e la mela annurca.

Condividi questo articolo

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Contatti

Per informazioni non esitare a contattarci.

  • T. 0823 1766542 - F. 0823 1763076

Seguici su

   

Sei qui: Home Archivio News Successo per il primo week end di Maestri in Fiera